Puntiamo in alto
L’identità visiva della Paravia S.p.a. ha come filo conduttore l’elevazione, intesa come essenza dei prodotti, ma anche come filosofia aziendale e predisposizione alla costante crescita. Attraverso un’immagine coordinata che lega visivamente e concettualmente tutti i supporti creati, si conferisce una notevole forza al brand e una immediata riconoscibilità.
![](https://agency.giannimottola.it/wp-content/uploads/2024/04/Parasc-cart.jpg)
Rappresentare dinamismo e sviluppo
I depliants creati per Paravia, uniti ad una cartella che funge da contenitore e da espositore, tracciano la linea tecnologica dell’azienda. Grande importanza al settore di ricerca e sviluppo. Esteticamente riprendono il concetto della salita e del movimento rappresentato visivamente dal cielo e dalle linee ascendenti che riportano al logo e alla filosofia aziendale.
![](https://agency.giannimottola.it/wp-content/uploads/2024/04/Parasc-marc3.jpg)
![](https://agency.giannimottola.it/wp-content/uploads/2024/04/Parasc1-2-1024x681.jpg)
![](https://agency.giannimottola.it/wp-content/uploads/2024/04/Parasc-identita-2-1024x681.jpg)